Corso di Formazione OPC – Biofeedback e Neurofeedback in Psicologia Clinica (8 ECM)

Evento residenziale, gratuito e riservato alle Psicologhe e agli Psicologi dell’Ordine Psicologi Calabria

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

L’evento è accreditato con 8 ECM per 100 partecipanti, per partecipare scrivere a congressi@presentfuture.it o chiamare il numero 0961 744565 entro il 27 maggio 2022, indicando il Corso e il numero d’iscrizione all’Albo Ordine Psicologi Calabria.

Le iscrizioni oltre i 100 partecipanti saranno raccolte nell’elenco UDITORI e in fase di registrazione nella sede dell’evento sarà possibile fare richiesta di inserimento nell’elenco ECM laddove risultassero posti disponibili a seguito di rinunce.

Verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione a conclusione dell’evento.

Le iscrizioni si chiuderanno al termine ultimo indicato o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.