Corso Formazione OPC: Il Super Io nella clinica contemporanea (10 crediti)

Super Io nella clinica contemporanea

Programma 17 marzo 2018

DOCENTI

Dott. Adriano Voltolin

Psicoanalista, è Presidente della Società di Psicoanalisi Critica, Direttore dell’Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica per l’infanzia e l’adolescenza di Sesto San Giovanni, Docente di Psicoanalisi al Corso di Teoria Critica della Società dell’Università di Milano Bicocca. È stato Direttore per venti anni della rivista “Costruzioni psicoanalitiche” edita da Franco Angeli.

Dott.ssa Eva Gerace

Psicoanalista. Dottore di ricerca in prevenzione in psicoanalisi. Fondatrice e già presidente del Circolo Psicoanalitico Caraibico. Già docente universitaria nella Facoltà di Medicina, e di Psicologia Clinica presso l’Università di Cartagena de Indias- Colombia.

Al termine dell’incontro vi sarà la presentazione del libro:

IMG-20180302-WA0000