RACCOLTA ADESIONI PER VACCINAZIONE ANTI-COVID19 PSICOLOGHE/I PROVINCIA DI VIBO VALENTIA

Care/i Colleghe/i

siamo finalmente riusciti ad inserire i liberi professionisti della provincia di Vibo Valentia nel piano vaccinale, grazie all’incessante lavoro del Dott. Angelo Luigi Triglia che ha raccolto la disponibilità del Centro Vaccini dell’Ospedale di Scilla per accogliere le iscritte e gli iscritti della provincia vibonese.

Viste le ripetute sollecitazioni mai evase da parte dell’ASP di Vibo Valentia il Consigliere Triglia ha interloquito con l’ASP reggina per permettere l’inclusione di chi finora è stato escluso, evitando il reiterarsi di vane attese.

Fino alle ore 12.00 del 21 marzo sarà pertanto possibile iscriversi nell’elenco dei professionisti vibonesi che sarà prontamente inviato all’ASP di Reggio Calabria per iniziare le procedure di vaccinazione. A tal fine tutte le Colleghe e tutti i Colleghi liberi professionisti residenti nella provincia di Vibo Valentia, interessati ad accedere, dovranno compilare il presente form per inviare la propria richiesta di accesso:

RICHIESTE DI ACCESSO ULTIMATE

L’Ordine Psicologi Calabria ringrazia sentitamente il Dott. Triglia per l’eccellente lavoro svolto ed il Dott. Ernesto Giordano, Direttore del Centro Vaccini di Scilla, per la grande sensibilità e disponibilità dimostrata.

Il Centro Vaccini provvederà autonomamente alla programmazione della somministrazione (stabilendo tempi e modalità una volta ricevuti i nominativi).

Per ogni dubbio o informazione è possibile contattare al numero 328 623 1685 il Dott. Luigi Angelo Triglia, Consigliere Ordine Psicologi Calabria in contatto con il Centro Vaccini di Scilla.

Armodio Lombardo
Presidente Ordine Psicologi Calabria