Avviso costituzione Elenco Esperti Commissioni Città Metropolitana Reggio Calabria

Con il presente avviso la Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana di Reggio Calabria, in attuazione del Regolamento delle Commissioni giudicatrici approvato con Deliberazione del Sindaco metropolitano R.G. n. 42/2023 così come successivamente modificato a seguito dell’adozione della Deliberazione del Sindaco metropolitano R.G. n. 111/2023 e in conformità ai criteri e requisiti ivi dettati, procede alla formazione di un elenco di esperti esterni dal quale attingere, assicurando adeguata rotazione, anche attraverso un sorteggio pubblico, per selezionare gli esperti che dovranno comporre, unitamente ad altri componenti diversamente individuati, le Commissioni giudicatrici.

Scadenza: 10 gennaio 2024

Scarica qui l’Avviso integrale