Avviso Pubblico Psicologo Pronto Soccorso A.O. Cosenza

Con grande piacere il Presidente Ordine Psicologi Calabria, Armodio Lombardo, dà notizia del recentissimo “avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di 6 (sei) mesi eventualmente rinnovabili, e comunque fino alla conclusione del progetto per la posizione funzionale di primo livello dirigenziale del profilo professionale di Psicologo per il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza”.

Una figura professionale, quella dello Psicologo ufficialmente inquadrato nei Pronto Soccorsi attraverso procedura pubblica, continua il Presidente, che “abbiamo richiesto a gran voce, a supporto della cittadinanza: finalmente un primo concreto passo è stato fatto per il Codice Rosa e un plauso va all’A.O. di Cosenza, con l’auspicio che tutte le Aziende possano presto inserire detta figura a tutela di tutti, anche degli operatori, sulla quale continueremo a spenderci per tutto il territorio calabrese“.

Scadenza: 11.06.2024

Clicca qui per Bando e Domanda