Comunicato Stampa | Armodio Lombardo è il nuovo Presidente dell’Ordine Psicologi Calabria

Il 03.01.2020 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine regionale degli Psicologi della Calabria e ha eletto le nuove cariche:

Presidente: Armodio Lombardo CROTONE
Vice Presidente: Fortunato Campolo REGGIO CALABRIA
Segretario: Marco Pingitore COSENZA
Tesoriere: Maria Toscano ROSSANO

La prima dichiarazione del Presidente Armodio Lombardo:

<<Voglio ricordare i colleghi che non ci sono più, la collega Gioni Panella in rappresentanza degli ex Consiglieri dell’Ordine e il collega Gianni Caruso in rappresentanza dei colleghi iscritti che non sono più con noi.
Desidero inoltre rivolgere un ringraziamento ai Consiglieri del precedente mandato per il lavoro profuso.
Inizia, così, ufficialmente l’ottava consiliatura 2020-2023 che abbiamo intenzione di affrontare con grande determinazione e concretezza nel segno della continuità e del rinnovamento.
Saranno quattro anni intensi che ci vedranno impegnati ad un riassetto interno organizzativo e ad un’offerta di servizi per e con tutte e tutti voi.
Il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Calabria è composto da: Lombardo Armodio, Campolo Fortunato, Pingitore Marco, Toscano Maria, Cambareri Santo, Chizzoniti Rocco, Foti Domenico, Lo Giudice Carla, Notaro MariaRita, Rotundo Umberto, Scornaienchi Carmela, Schiumerini Ada, Triglia Angelo Luigi, Valotta Rossella, Cianflone Vincenzo (sez B.).
Quindici persone molto eterogenee, alcune con precedente esperienza di politica ordinistica, altre alla loro prima esperienza: questo rappresenta certamente una importante premessa per un vivo e produttivo confronto dialettico caratterizzato da una volontà di reciproca valorizzazione e integrazione delle differenti risorse presenti.
Sono convinto che l’intero Consiglio si impegnerà duramente per lavorare in sintonia con i bisogni della nostra Categoria professionale e dell’utenza che si rivolge agli Psicologi.
Il nostro intento è di ribadire con forza e determinazione che la nostra è una professione della salute e per la salute, una professione fondamentale, vitale ed essenziale per il benessere delle persone e dei gruppi, pertanto la mia prima iniziativa è un incontro con il Direttore del Dipartimento Salute della Regione Calabria e con il Commissario e sub Commissario per evidenziare la carenza di Psicologi nel Servizio Sanitario Regionale, quindi l’impossibilità di garantire le prestazioni psicologiche “LEA” ai cittadini calabresi.>>

Condividi sui tuoi social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ultime News

Ordine Psicologi Calabria

L’Ordine è un Ente pubblico non economico sul quale vigila il Ministero della Salute, strutturato a livello regionale.

Codice Fiscale: 92006170796

@2021 Ordine Psicologi Calabria | Powered by Altrama Italia