Convegno Nazionale “Il TEMPO della CURA e la CURA del TEMPO” | 8.10.2022 Perugia

L’Ordine degli Psicologi della Regione Umbria e il Gruppo Psicologi e Psicoterapeuti in Movimento (PPM), il giorno di sabato 08 ottobre p.v., dalle ore 8.30 alle ore 16.30, organizzano il Convegno Nazionale dal titolo “Il TEMPO della CURA e la CURA del TEMPO” sul tema delle cure palliative, a Perugia presso l’Hotel Brufani, con il contributo qualificato di esperti di rilievo nazionale.

Clicca qui per scaricare locandina e programma dell’iniziativa.

L’evento è gratuito ed è accreditato ECM per psicologi, medici ed infermieri.

Sarà presente anche la Dott.ssa Francesca Arvino, Coordinatrice GdL OPC “Cure Palliative” che co-modererà i lavori.

Per partecipare:

• l’iscrizione dovrà essere effettuata on line tramite il sito: https://villaumbra.it, (Formazione AP – Sanità – Altri Progetti), entro il 30 Settembre 2022 fino il completamento dei posti disponibili pari a 120, superati i quali verrà attivata anche la modalità FAD sincrona. Per accedere all’Area riservata, vanno inseriti come Username il proprio Codice Fiscale e come Password i numeri da 1 a 8 (salvo modifiche da parte dell’Utente).