Convenzione PsyCare-OPC | Sconto 20%

L’Ordine Psicologi Calabria ha stipulato un Protocollo di Convenzione per consentire l’uso agevolato del Software di sedute on line PsyCare, prevedendo uno sconto del 20% per tutte le iscritte e gli iscritti all’OPC sugli abbonamenti “Standard” e “Professional“.

Tra i vari Servizi di PsyCare si segnalano soprattutto:

• Videochiamate sicure
  • Consenso informato on line
  • Lavagna virtuale e genogramma
  • Scambio e archivio di documenti
  • Pagamenti integrati
  • Sedute e terapia di gruppo

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure illustrativa cliccando qui.

Come ottenere lo sconto

Per usufruire della Convenzione è sufficiente inserire il Codice Coupon riservato alle colleghe e ai colleghi OPC in fase di sottoscrizione di qualsiasi abbonamento su www.psycare.it.

Il Codice Coupon è stato trasmesso via Newsletter ed è possibile visionarlo, insieme al tutorial, all’interno dell’Area Riservata del presente portale nella sezione “Dispense”, per qualsiasi problema tecnico inerente al suo reperimento è possibile scrivere a comunicazione@ordinepsicologicalabria.it indicando nome, cognome e numero d’iscrizione all’Albo calabrese.