Gli obiettivi del primo livello sono in primo luogo l’apprendimento completo della Teoria dei colori del prof. dr. Max Lüscher, in particolare per tutti i colori del Test comprendere i significati fisiologici e psicologici; seguono le regole di somministrazione del Test con i calcoli sul protocollo per cogliere le frustrazioni, le compensazioni, la terza colonna, la seconda colonna, le ambivalenze e i conflitti, proiettando sul cubo i dati.
Ultimo obiettivo del primo livello, è saper interpretare globalmente i dati del protocollo individuando i profili psicopatologici più rischiosi.
Evento residenziale, gratuito e riservato alle Psicologhe e agli Psicologi dell’Ordine Psicologi Calabria
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
L’evento è accreditato con 15 ECM per 100 partecipanti.
Per partecipare scrivere a congressi@presentfuture.it entro il 9 ottobre 2024, indicando il Corso e il numero d’iscrizione all’Albo Ordine Psicologi Calabria.
Le iscrizioni oltre i 100 partecipanti saranno raccolte nell’elenco UDITORI e in fase di registrazione nella sede dell’evento sarà possibile fare richiesta di inserimento nell’elenco ECM laddove risultassero posti disponibili a seguito di rinunce.
Verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione a conclusione dell’evento.
Le iscrizioni si chiuderanno al termine ultimo indicato o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Nel caso di rinuncia si prega di comunicarlo tempestivamente al contatto indicato (o al 0961 744565) per consentire ad altre/i Colleghe/i la possibilità di partecipazione.