Corso di Formazione OPC | Le tracce “invisibili” del femminicidio – ON LINE

Il Corso non prevede il rilascio di crediti ECM.

Sarà successivamente inviato via e-mail regolare attestato di partecipazione compatibilmente con i tempi tecnici della Segreteria.

Evento riservato esclusivamente agli iscritti all’Albo degli Psicologi della Calabria.

RELATORI

Dott. Stefano Callipo – Presidente Nazionale Oss. Violenza e Suicidio – Psicoterapeuta
Dott.ssa Miriam Caridi – Resp. Area Psicologica Oss. Violenza e Suicidio Calabria – Psicologa e Psicoterapeuta
Dott.ssa Enrica Valle – Psicologa, Psicoterapeuta, Oss. Violenza e Suicidio Calabria
Dott.ssa Stefania Messina – Psicologa, Psicoterapeuta, Oss. Violenza e Suicidio Calabria
Dott.ssa Roberta Beolchi – Presidente e Fondatrice dell’Associazione Edela

In caso di problemi tecnici di accesso all’Area Riservata ai fini dell’iscrizione o se ancora sprovvisti del sistema SPID (obbligatorio per tutte le PA) è possibile inviare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo comunicazione@ordinepsicologicalabria.it indicando nome, cognome ed il proprio numero d’iscrizione all’Albo.

Le iscrizioni si chiuderanno al termine ultimo indicato e sarà inviato via e-mail, entro il giorno prima dell’evento, il link di collegamento sulla piattaforma Google Meet.

Data Chiusura Iscrizioni: 19/04/2022