Evento CNOP & Ordine Psicologi Calabria – Giornata Nazionale della Psicologia – 10 ottobre 2016

4636-giornata-psicologia-locandinadefIl 10 ottobre il CNOP in collaborazione con gli ordini regionali celebrerà per il primo anno la Giornata Nazionale della Psicologia con il tema “Persone e Relazioni”.

L’Ordine Psicologi Calabria attraverso una serie di eventi in programma nelle varie province vuole coinvolgere tutta la comunità professionale invitandola a partecipare a questa giornata. Di seguito alleghiamo le locandine con relativi programmi delle iniziative svolte provincia per provincia in Calabria.