News Corso Alta Formazione “Psicologia dello Sport” OPC-CONI

A breve in partenza il Corso di Alta Formazione in “PSICOLOGIA DELLO SPORT” in collaborazione con il CONI Calabria e la Scuola Regionale dello Sport CONI Calabria, patrocinato dalla Regione Calabria, con destinatari Psicologhe e Psicologi iscritti all’Ordine Psicologi Calabria.

Si comunica pertanto che le iscrizioni alla nuova Edizione 2023, di prossima apertura, avverranno esclusivamente attraverso il Portale OPC con accesso tramite SPID, di cui sarà data puntuale comunicazione sui canali OPC.

Il Corso gratuito, della durata di 60 ore, prevede 3 Moduli Formativi per un totale di 4 weekend così suddivisi:

1. 23-24 settembre 2023
    (I Modulo: PSICOLOGIA DELLO SPORT e MENTAL COACH)
  2. 28-29 ottobre 2023
    (II Modulo: SPORT IN ETA’ EVOLUTIVA E TECNICHE DI INTERVENTO)
  3. 18-19 novembre 2023
    (III Modulo: CONSULENZA E PROGETTAZIONE)
  4. 16 dicembre 2023
    (Project Work e Cerimonia Consegna Diplomi)

Sede: Sala “Monteleone” – Palazzo Campanella – Regione Calabria, Via Cardinale Portanova, Reggio Calabria

In occasione dell’apertura iscrizioni sarà contestualmente diffuso il programma dettagliato, si prega di DOTARSI DI ACCESSO SPID QUALORA SPROVVISTI: le iscrizioni si chiuderanno a completamento posti, per un massimo di 150 partecipanti.