News ECM 2023/2025

Nella seduta dell’8 novembre 2023 la Commissione Nazionale Formazione Continua ha deliberato che per il triennio 2023-2025 i crediti da acquisire sono 150, fatte salve le decisioni della CNFC in materia di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni. Alla quota triennale si applicano le riduzioni previste dal Dossier Formativo e dal Paragrafo 1.1. n.1) e 2) del Manuale sulla formazione continua del professionista sanitario.

Per il triennio 2023-2025 si applicano le riduzioni già previste per i trienni precedenti ovvero:

• 30 crediti per la presentazione del Dossier formativo individuale o di Gruppo
  • 30 crediti ai professionisti sanitari che nel triennio 2020-22 hanno maturato un numero di crediti compreso tra 121 e 150
  • 15 crediti ai professionisti sanitari che nel precedente triennio hanno maturato un numero di crediti compreso tra 80 e 120

Qui gli aggiornamenti: https://www.psy.it/aggiornamenti-in-tema-di-ecm