Nuove linee di indirizzo per i criteri di iscrizione all’Albo CTU

Il CNOP ha approvato delle “Linee di indirizzo del Consiglio Nazionale a supporto dei rappresentati ordinistici nei comitati presso i Tribunali per la tenuta degli Albi dei CTU (ex DM 109/23)” che serviranno come riferimento per i comitati di valutazione delle domande ma anche per colleghi e colleghe che vogliono orientare o consolidare la loro esperienza e formazione in questa specifica materia.

Clicca qui per scaricare le nuove Linee Guida: www.ordinepsicologicalabria.it/wp-content/uploads/2024/02/Requisiti_DM_109_23.pdf

Si ricorda che:

• i professionisti già iscritti all’Albo del Tribunale alla data del 4 gennaio 2024 dovranno inviare domanda tramite portale del Ministero della Giustizia entro e non oltre il 4 marzo 2024 per il mantenimento dell’iscrizione;
  • i professionisti che si iscrivono per la prima volta all’Albo CTU dovranno presentare domanda sul portale dedicato esclusivamente nell’arco di due finestre temporali, comprese l’una tra il 1 marzo e il 30 aprile e l’altra tra l’1 settembre e il 31 ottobre di ciascun anno.

Maggiori informazioni sono pubblicate al link:
www.ordinepsicologicalabria.it/albo-ctu-apertura-iscrizioni-telematiche