OPC | Prossimi Eventi Formativi 2022

Il Calendario è in corso di programmazione:

• Biofeedback e Neurofeedback in Psicologia Clinica | ECM
    Prof. Paolo Michielin
  • Inconsci Istituzionali: riconoscere e gestire le relazioni tra individuo, gruppo e organizzazione | ECM
    Prof. Vincenzo Bochicchio, Prof. Cristiano Scandurra
  • La Terapia Metacognitiva interpersonale per i disturbi di personalità (TMI) | ECM
    Dott.ssa Alessandrina Paviglianiti, Dott. Raffaele Popolo
  • Ristabilire la connessione emotiva: il ruolo delle emozioni nella terapia di coppia | ECM
    Dott.ssa Anna Rossi
  • Le tracce “invisibili” del femminicidio: implicazioni psicologiche sui sopravvissuti
    Dott. Stefano Callipo, Dott.ssa Miriam Caridi, Dott.ssa Stefania Messina, Dott.ssa Enrica Valle

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Ogni informazione (iscrizione e programma) sarà rilasciata in tempo utile prima dell’inizio dei Corsi una volta definito il calendario delle date.

Gli eventi sono gratuiti e riservati esclusivamente alle colleghe ed ai colleghi iscritti all’Ordine Psicologi Calabria.

Ogni evento sarà organizzato on line salvo miglioramenti dell’emergenza sanitaria.