Convegno CONI “Il ruolo dell’attività motoria/sportiva per migliorare l’autostima e la motivazione”| 24.04.2024 Reggio Calabria

Il CONI Comitato Regionale Calabria e la Scuola Regionale dello Sport, in collaborazione con l’Ordine Psicologi Calabria, organizzano il convegno che si terrà presso la sala “F. Monteleone” di palazzo Campanella (sede del Consiglio Regionale della Calabria), mercoledì 24 aprile alle ore 16.00.

Un evento gratuito per tutti gli attori che gravitano intorno al mondo dello Sport, a seguito del Corso di Alta Formazione organizzato da OPC e CONI in Calabria nelle varie edizioni, per diffondere la Psicologia dello Sport sul territorio attraverso Psicologhe/i formati.

Per chi non potesse prendere parte in presenza al convegno, sarà possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook del CONI Calabria.