Corso di Formazione per “La Prevenzione a Scuola dello Stress Lavoro correlato”

L’Ordine degli Psicologi della Calabria in ottemperanza a quanto previsto dall’Accordo sottoscritto in data 20.06.2017 tra il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria, l’Ordine degli Psicologi della Calabria e la Società Scientifica Form-AUPI, avente all’oggetto “La Prevenzione a Scuola dello Stress Lavoro correlato”, comunica che è in fase di attivazione una specifica formazione gratuita per gli Psicologi iscritti all’Ordine della Calabria così come richiesto dal citato “Accordo“.

Possono partecipare alla formazione gli Psicologi in possesso, pena esclusione, dei seguenti requisiti:

• iscritti alla sezione A dell’Ordine degli Psicologi della Calabria
  • residenti nella Regione Calabria

La/le data/e degli eventi formativi saranno fissate successivamente alla data di presentazione delle domande di pre-adesione.

Le domande di pre-adesione dovranno pervenire entro il 10 settembre 2017 all’Ordine degli Psicologi della Calabria, debitamente firmate, unitamente a scansione di documento di identità, all’indirizzo e-mail prevenzione@psicologicalabria.it.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria nei giorni Lunedì e Giovedì, ore 9.30-12.00, al numero 0961-79.47.78.