Domanda di Adesione Protocollo Intesa PRAP-OPC | Scadenza 30.06.2019

A seguito della stipula del Protocollo d’Intesa tra il Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria della Calabria e l’Ordine degli Psicologi della Calabria (qui visionabile), in favore del personale dell’Amministrazione penitenziaria in materia di sostegno, prevenzione e gestione del disagio, con particolare attenzione sul luogo del lavoro, gli Psicologi interessati potranno inviare Richiesta di Adesione (clicca qui per scaricare il documento) entro il 30.06.2019, esclusivamente per mezzo Raccomandata A/R o PEC.

Successivamente al termine indicato sarà pubblicata la lista degli Psicologi aderenti, lista che sarà trasmessa al PRAP. La stessa sarà aggiornata ogni 6 mesi previa riapertura dei termini di adesione, comunicati dall’Ordine Psicologi Calabria su tutti i propri canali media.