Lavori del Consiglio 13 giugno 2020

Giorno 13 giugno 2020 si è svolta la nuova seduta del Consiglio Ordine Psicologi Calabria.

Molti i punti all’ordine del giorno fra i quali in particolare le determinazioni nei confronti degli iscritti morosi, modifiche al regolamento disciplinare e nuovo regolamento per la concessione del gratuito patrocinio.

Sono stati nominati il nuovo Responsabile per la prevenzione e repressione della corruzione e per la trasparenza, Dott. Rocco Chizzoniti, e la nuova Coordinatrice della Commissione Formazione, Dott.ssa Mariarita Notaro.

Sono stati anche eletti i componenti esterni della Commissione Deontologica (Dott.ssa Eleonora Colistra, Dott. Giovanni Lopez, Dott. Luca Cento) e della Commissione Formazione (Dott.ssa Maria Mumoli, Dott. Fabio Pirrotta, Dott.ssa Stefania Marchese).

Infine all’unanimità è stata eletta la Dott.ssa Maria Grazia Di Cello quale componente nazionale della Commissione Pari Opportunità del CNOP in rappresentanza dell’Ordine Psicologi Calabria.