OPC | Calendario Eventi Formativi ECM 2022

A seguire il Calendario degli eventi accreditati con ECM:

• 14 maggio 2022 | La Terapia Metacognitiva interpersonale per i disturbi di personalità (TMI)
    Dott.ssa Alessandrina Paviglianiti, Dott. Raffaele Popolo
  • 3 giugno 2022 | Biofeedback e Neurofeedback in Psicologia Clinica
    Prof. Paolo Michielin
  • 24-25 giugno 2022 | Ristabilire la connessione emotiva: il ruolo delle emozioni nella terapia di coppia
    Dott.ssa Anna Rossi
  • 7-8 Luglio 2022 | Inconsci Istituzionali: riconoscere e gestire le relazioni tra individuo, gruppo e organizzazione
    Prof. Vincenzo Bochicchio, Prof. Cristiano Scandurra

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Ogni informazione (Numero ECM, Iscrizione e Programma) sarà rilasciata in tempo utile prima dell’inizio dei Corsi.

Gli eventi sono gratuiti e riservati esclusivamente alle colleghe ed ai colleghi iscritti all’Ordine Psicologi Calabria.

Ogni evento sarà organizzato dipendentemente dall’emergenza sanitaria online o in presenza.