Psicologo Scolastico in Calabria: le parole di Lombardo e Princi in Regione e sulla Stampa

In video l’annuncio della VicePresidente Giusi Princi e del Presidente Roberto Occhiuto, presso la Regione Calabria sullo stanziamento di 9 milioni di euro per garantire lo Psicologo Scolastico in Calabria.

A seguire le parole del Presidente OPC Armodio Lombardo e della VicePresidente Regione Calabria Giusi Princi sulla strutturazione del Servizio DSA e la figura dello Psicologo Scolastico.

La notizia dello Psicologo Scolastico in Calabria sulla Stampa locale e nazionale:

Il Comunicato OPC Integrale: www.ordinepsicologicalabria.it/psicologo-scolastico-stanziati-9-milioni-di-euro-dalla-regione