Scopri il SuperKit Giunti OS per gli iscritti all’Ordine Psicologi Calabria

Giunti Psychometrics presenta la promozione esclusiva riservata ai professionisti iscritti all’Ordine degli Psicologi della Calabria.

Un’offerta vantaggiosa, pensata per andare incontro alle necessità lavorative, culturali e formative dei professionisti.

Una raccolta di alcuni tra i nostri prodotti più utilizzati all’incredibile prezzo di 249 € iva inclusa pagabili con carta di credito, a fronte di un valore commerciale di circa 1240 €.

Il Superkit comprende:

• DSM-5 In Action
  • Manuale di Psicofarmacologia clinica
  • Tavole Hermann Rorschach (serie di 10 tavole)
  • Abbonamento a 12 numeri della rivista Psicologia contemporanea (versione cartacea + digitale)
  • Le Raccolte di Psicologia contemporanea (2015, 2016, 2017)
  • 36 ore di autoformazione online su MMPI-2 (Corso base e avanzato), WISC-IV, WAIS-IV
  • 200 crediti Giunti Testing

Per aderire all’iniziativa collegati al nostro sito www.giuntipsy.it/superkit/ a partire da giovedì 24 gennaio.

Approfittane subito, la promozione è valida fino al 31 marzo!