Bonus Psicologo: Comunicazioni CNOP

La Piattaforma INPS per la la richiesta del Bonus sarà operativa dal mese di settembre.

Il CNOP attiverà contestualmente la procedura di adesione per i professionisti, l’Ordine informerà tempestivamente tutte le Colleghi e i Colleghi appena disponibile.

Nel frattempo SOLO COLORO I QUALI NON RISULTANO “ANNOTATI” (art. 3 L. 56/89) COME PSICOTERAPEUTI PRESSO L’ALBO A SEGUITO DEL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE possono inviare il modulo che consente a Psicologhe e Psicologi specializzati di poter figurare presso il nostro Albo come Psicoterapeuti nell’ambito professionale.

NON SI TRATTA quindi della formale procedura di adesione come Professionisti al Bonus ma della regolare annotazione presso il proprio Albo da sempre disponibile.

Infatti tutti gli Psicologi che vorranno successivamente dare adesione ufficiale (solo quando sarà attiva la procedura CNOP) dovranno essere già Psicoterapeuti regolarmente annotati presso il proprio Albo come requisito di accesso.

Chi è già annotato presso l’Albo figurando come Psicoterapeuta non deve in conclusione effettuare ancora alcuna operazione.

Condividi sui tuoi social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
modulistica-icon
Qui puoi trovare riferimenti e moduli inerenti all’iscrizione all’Albo.
Guide-professione-icon
Guide alla professione dello Psicologo, grazie al lavoro di esperti del campo.
calendar-icon
L’Ordine Psicologi Calabria patrocina ed organizza eventi in ambito psicologico, investendo nella formazione della figura dello Psicologo quale promotore del benessere sul territorio.

Ultime News

Ordine Psicologi Calabria

L’Ordine è un Ente pubblico non economico sul quale vigila il Ministero della Salute, strutturato a livello regionale.

Codice Fiscale: 92006170796

@2021 Ordine Psicologi Calabria | Powered by Altrama Italia