Il lavoro delle Equipe DSA nate dalla sinergia Regione Calabria e OPC

Sulla Stampa locale un importante approfondimento del lavoro delle Equipe DSA, precisamente a Crotone, che spiega il pregevole lavoro svolto dalle Psicologhe per la cittadinanza.

Un risultato storico in Calabria, frutto dell’impegno dell’Ordine Psicologi Calabria, attraverso la Consigliera Maria Toscano e il Presidente Armodio Lombardo, insieme alla Regione Calabria, in particolare la VicePresidente Giusi Princi, per impiegare 28 Psicologi in tutte le province e fondi fino al 2028 che consentono la stabilizzazione del Servizio e delle unità.