EVENTI FORMATIVI MAGGIO 2016

L’Ordine degli Psicologi della Calabria segnala a tutti gli iscritti l’evento formativo:

LA CTU NEI CASI DI SEPARAZIONE E AFFIDAMENTO: BUONE PRASSI DELLO PSICOLOGO FORENSE nei seguenti giorni:

Cosenza 06 maggio 2016 Via Pane Bianco 452, Italiana Hotel

Crotone 10 maggio 2016 Viale Magna Grecia 49, Lido degli Scogli

Vibo valentia 12 maggio 2016 Via Ruggero il Normanno (Palazzo Santa Chiara), Sistema Bibliotecario Vibonese

Reggio Calabria 19 maggio 2016 Piazza Italia, Palazzo della Provincia

Catanzaro 26 maggio 2016 Via Gioacchino da Fiore 2, Benny Hotel

I CorsI sono accreditati ECM, se sei interessato/a al conseguimento dei crediti ti invito ad effettuare l’iscrizione entro e non oltre il 30 APRILE.

Per effettuare l’iscrizione e scaricare il programma si rimanda alla sezione “Corsi e Convegni organizzati dall’Ordine”